lunedì 13 dicembre 2010

Hai trovato un tuo annuncio nei risultati di iCase e vuoi modificarlo o cancellarlo?

http://www.icase.it/ è nato con l'obiettivo di rispondere all'esigenza di facilitare le ricerche nel campo immobiliare, utilizzando un unico portale.

Attraverso molteplici collaborazioni con portali e gestionali del settore, iCase.it vanta un database contenente più di 4 Milioni di annunci immobiliari.

I nostri tecnici hanno sviluppato un metodo innovativo di associazione delle singole inserzioni al profilo personale dell'utente, per permettere a tutti i "proprietari" delle inserzioni di avere la completa gestione dei propri annunci.
Ovvero, se, ad esempio, hai trovato nei nostri risultati un tuo annuncio ed è tuo desiderio cancellarlo, modificarlo o integrarlo con nuove foto ed informazioni aggiuntive, è sufficiente effettuare la registrazione sul nostro sito e inserire le tue email.

L'associazione degli annunci, infatti, avviene attraverso l'indirizzo/i e-mail inserito/i nella richiesta di contatto.

Nota bene: Questa metodologia di associazione potrebbe richiedere un lungo intervallo di tempo, pertanto dopo la registrazione, potrebbero trascorrere alcune ore prima che gli immobili vengano "assegnati".

Per eventuali delucidazioni e/o consigli, Vi invitiamo a scriverci sul nostro blog, saremo lieti di fornirVi chiarimenti o di accogliere le Vostre opinioni.

PER CHI USA GESTIONALI IMMOBILIARI
 
Negli ultimi giorni sono arrivate diverse segnalazioni sul fatto che non vengono assegnati gli immobili agli utenti.
 
dopo accurate analisi abbiamo scoperto che le principali cause sono:
  1. gli immobili non vengono assegnati perchè la mail di contatto non è presente nella lista delle email del proprio profilo
  2. non sono stati selezionati gli immobili da esportare sul gestionale verso il nostro portale
  3. la descrizione è inferiore ai 150 caratteri o non è presente

nel caso di problemi differenti non esitate a contattarci anche tramite questo post.
 
iCase.it