giovedì 10 maggio 2012

iCase.it : L'unione fa la forza!

Oggi dedichiamo questo articolo ad un partner speciale: Caasa.it. Questo motore di ricerca degli immobili in Italia ha offerto da subito la propria disponibilità ad ospitare  le offerte immobiliari degli utenti di iCase.it nei propri risultati delle ricerche.
Grazie a questa collaborazione gli utenti che pubblicano offerte immobiliari su iCase.it hanno il vantaggio di vedersele pubblicare in automatico su Caasa.it e non solo, grazie alla funzione iCase.it | Tuttiportali.
Per iCase.it le collaborazioni con gli altri operatori del settore sono un'importante strada da seguire.
Non vogliamo essere l'ennesimo competitor dei molti siti immobiliari presenti in rete ma un vero punto d'incontro e di condivisione.

La redazione di http://www.icase.it/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono molti o moltissimi i portali immobiliari in Italia, e sono molti anche gli "aggregatori" immobiliari che consentono di ricercare contemporaneamente su tutti i portali.
Cosa rende speciale Caasa? E' un motore di ricerca per annunci immobiliari in vendita o in affitto che mette insieme, categorizza e aggrega gli annunci presenti su tutti i principali portali

immobiliari italiani. Oltre a dare accesso completamente gratuito ad un database impareggiabile di annunci immobiliari, Caasa ha l'ambizione di migliorare la qualità complessiva degli annunci: Caasa infatti elimina i duplicati(annunci pubblicati su diversi siti), consente di effettuare ricerche con un eccezionale grado di dettaglio geografico (fino alla singola via, oltre che zona/quartiere), permette di selezionare moltissime tipologie e opzioni identificandole anche quando non sono presenti nei siti originali.
Oltre a questo Caasa fornisce per ogni annuncio, grazie alla collaborazione con Mercato-Immobiliare.info, un raffronto immediato sui prezzi al mq (in vendita o affitto) di tutte le principali tipologie d'immobile nella città e nel quartiere in cui è ubicato l'immobile.

Caasa: probabilmente il miglior posto dove cercare un immobile.

Scritto da Caasa.it