lunedì 3 dicembre 2012

Invadete il web con le vostre offerte immobiliari

Oggi dedichiamo questo post al servizio iCase | Tuttiportali , ritenendo infatti questa funzionalità non solo unica nel suo genere ma anche di estremo vantaggio per gli inserzionisti.

Che cos'è e come funzione iCase|Tuttiportali?

Il servizio iCase|Tuttiportali permette a coloro che pubblicano un'offerta immobiliare su www.iCase.it, di inviarla  automaticamente e gratuitamente su altri 19 siti partner:
Mitula, Homein, casavelox, Divendo, Wickedin, Birimbi, Caasa, l'annuncino, Olx, Gohome, Donkiz, Nuroa, House Crawler, Dinamicasa, Biglist, Bachecacase, Enormo, Yakaz, google maps real estate.
Gli inserzionisti  non devono preoccuparsi di nulla.Sarà infatti iCase.it ad inviare le offerte inserite ai siti partner e di aggiornarle costantemente.

Quali sono i vantaggi di iCase|Tuttiportali? 

Innanzitutto si risparmia moltissimo tempo, infatti caricando una sola volta l'offerta immobiliare,
il sistema è in grado di replicarla automaticamente sui siti partner.

Questa funzione, inoltre, garantisce una maggiore visibilità degli annunci.Infatti non bisogna considerare solo le visite che riceve il sito www. iCase.it, ma anche il traffico generato da tutti i siti che hanno aderito a iCase Tuttiportali.

Ma quanto costa inviare gli annunci a tutti questi siti?

Nulla.Grazie alla disponibilità e collaborazione dei siti partner, iCase.it è in grado di offrire questo servizio gratuitamente, facendo così risparmiare non solo tempo (sempre prezioso) ma anche soldi agli inserzionisti. Si potrebbe quindi riassumere così: massima visibilità a zero spese.

Non perdete quindi altro tempo, iniziate subito ad inserire le vostre offerte immobiliari su www.iCase.it!
ed ovviamente P A S S A T E P A R O L A.


Scritto da iCase.it
Seguici su Facebook