sabato 30 marzo 2013

Mai stato così facile trovare casa!

Internet è immenso, trovi tutto o almeno quasi tutto quello che ti serve: il meteo, il significato di una parola, una notizia, l'ultimo modello di auto, la nuova borsa per la primavera!
Il motore di ricerca immobiliare iCase.it si è invece specializzato nella ricerca di annunci immobiliari,
vuole farti trovare casa in un unico posto, senza dover entrare ed uscire da decine e decine di siti internet.
Com'è possibile? Semplice, iCase.it contiene al suo interno gli annunci provenienti da 185 siti immobiliari, dalle agenzie  e dai privati.
Puoi cercare casa in qualsiasi città d'Italia, puoi scegliere la fascia di prezzo, la metratura, il numero delle camere e dei bagni, selezionare il tipo di immobile in vendita o in affitto.
Non devi più perdere il tuo tempo per trovare il sito adatto, puoi trovare tutti gli appartamenti, le ville ed i negozi presenti sul mercato.

Non sei ancora convinto che iCase.it è il posto giusto per cercare casa?

Gli annunci immobiliari inseriti sono posizionati mettendo al primo posto la qualità.
Non troverai mai nessun annuncio senza fotografie o descrizioni .Solo gli annunci ricchi di informazioni riescono ad ottenere le prime posizioni.

E se devi vendere casa?

Semplice. Puoi pubblicare il tuo annuncio gratuitamente su iCase.it che si occuperà di inserirlo nelle ricerche.Inoltre grazie alla funzione TuttiPortali invierà automaticamente la tua offerta ad altri 20 portali immobiliari partners.Per saperne di più visita la pagina dedicata al servizio TuttiPortali.

E' vero, Internet è immenso ma se sai dove cercare casa diventa piccolissimo!

Non perdere altro tempo, inizia subito a cercare la tua casa con www.iCase.it ,
il motore di ricerca immobiliare n°1 in Italia...

www.icase.it
Seguici su Facebook