giovedì 23 maggio 2013

Mangia Prega Ama... oops! volevo dire Pubblica, vendi, guadagna

Avete visto il film Mangia prega ama? La protagonista Elizabeth Gilbert ha una vita apparentemente perfetta: un solido matrimonio, una bella casa e un buon lavoro. Ma tutto questo sembra non bastarle per essere felice, sente un desiderio interiore di allontanarsi da tutto. Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di lasciare tutto, compresa la sua amica Delia, per intraprendere un viaggio intorno al mondo.
Quello che vi chiediamo oggi non è di mollare tutto, non esageriamo, ma è molto più semplice!
Quante volte vi  siete lamentati del fatto che gli abbonamenti ai portali immobiliari sono cari? che non ricevete contatti di qualità? che è tutta colpa della crisi immobiliare?che senza soldi non si possono ottenere risultati? Ovviamente su molte cose avete ragione ma p
roprio come Elizabeth vogliamo farvi abbandonare queste "certezze" e farvi scoprire che internet è pieno di opportunità, sono tutte lì ad aspettarvi e voi, a volte, nemmeno le cercate!Vi abbiamo messo a disposizione un sito di annunci immobiliari completamente gratuito, potete registrarvi gratuitamente, pubblicare annunci illimitati completi di descrizioni e fotografie, gestire in completa autonomia tutte le offerte inserite ed il tutto senza limiti temporali, gratis per sempre.
Se inizierete ad utilizzare iCase.it vi accorgerete della sua semplicità, grazie alla registrazione gratuita, pubblicazione degli annunci gratuita, vendita degli immobili gratuita ah no!  l'unica cosa che non è gratis è la vendita, ma non per noi, bensì per voi che riceverete la vostra provvigione direttamente dall'acquirente.
Uscite quindi dai vostri schemi ed iniziate ad utilizzare un sito rivoluzionario di annunci immobiliari, che per la prima volta vi permetterà di concludere affari senza alcun prezzo da pagare.
Vi chiediamo solo questo, di sperimentare nuove strade, provare nuovi servizi, e siamo certi che avrete solo dei benefici per la vostra attività.
L'alternativa è rimanere immobili, stare a guardare cosa succede "fuori", ma attenzione! molte agenzie si sono già messe in moto ed ogni giorno ricevono e-mail di contatto da parte di potenziali clienti.
Non ci credete? Guardate la Pagina facebook di iCase.it e vedrete con i vostri occhi quanti messaggi vengono inviati dagli utenti alle agenzie.
Sai già cosa devi fare: Pubblica, vendi, guadagna!

Scritto da iCase.it