mercoledì 16 ottobre 2013

Comunicazione per le agenzie immobiliari che ricevono "richieste di contatto" da iCase.it




Da qualche giorno, i proprietari degli annunci  immobiliari inseriti su www.icase.it ed in particolare le agenzie immobiliari, stanno ricevendo contatti di potenziali clienti tramite e-mail , con una nuova modalità di gestione.
Abbiamo, infatti, apportato delle migliorie al servizio offerto da iCase.it, garantendo così alle agenzie immobiliari di avere una gestione molto più attenta e professionale delle loro offerte.
Nella nuova e-mail  inviata, compare la dicitura "VISUALIZZA RICHIESTA"( vedi foto in alto a sinistra).

Agenzie immobiliari non registrate a iCase.it:


Selezionando il link "Visualizza richiesta" le agenzie immobiliari non registrate a iCase.it verranno collegate nella loro area riservata dove troveranno tutte le informazioni relative alla richiesta appena ricevuta.
iCase.it provvederà inoltre ad inviare, tramite e-mail,  user e password per i futuri accessi.

L'account personale gli permetterà di :
  • Consultare le "richieste di contatto" ricevute
  • Visualizzare tutte le offerte immobiliari presenti su iCase.it
  • Modificare o cancellare le offerte inserite
  • Visualizzare le statistiche ottenute dagli annunci
  • Inserire o modificare i dati dell'agenzia (Logo,Ragione sociale)

Agenzie immobiliari già registrate a iCase.it

Tutte le agenzie immobiliari che si sono già registrate a iCase.it  verranno invece indirizzate a consultare direttamente il loro account personale, dove troveranno la nuova "richiesta di contatto" appena ricevuta.

Questa nuova funzionalità ci permette di offrire un servizio ancora più completo ai nostri inserzionisti, offrendo loro una soluzione più professionale di gestione delle inserzioni.
Grazie alla continua ricerca e innovazione  lo staff di iCase.it è orgoglioso di aver fatto  un ulteriore  passo in avanti per la soddisfazione delle agenzie immobiliari.

P.S. Passateparola