mercoledì 21 maggio 2014

Cercare casa direttamente su mappa con iCase|Visual




Sei stanco di scorrere le innumerevoli offerte che trovi nei vari siti di annunci immobiliari?
Gli sviluppatori del sito di ricerche immobiliari iCase.it hanno realizzato una versione totalmente dedicata alla ricerca su mappa.
Il sistema utilizza Google Maps con Street View e ti consente di esplorare tutte le città d'Italia, da Milano a Palermo con immagini a livello stradale a 360°.
Puoi selezionare una via, un quartiere, una piazza e visualizzare in tempo reale tutte le offerte immobiliari disponibili.
Se ad esempio stai cercando una casa in affitto a Torino la prima cosa che ti comparirà sarà  una mappa piena di puntini rossi che ti indicheranno gli immobili in vendita o in affitto disponibili.
A questo punto non devi  fare altro che selezionare la zona così da restringere il campo della ricerca e visualizzare solo le offerte immobiliari di tuo interesse.
Inoltre per ottimizzare la tua ricerca potrai utilizzare molteplici filtri come ad esempio appartamenti in vendita o in affitto, il numero dei locali, il numero dei bagni, i metri quadrati e la fascia di prezzo.
Infine, quando avrai trovato l'offerta più adatta alle tue esigenze,  potrai visualizzare la scheda completa dell'immobile con numerose fotografie e ricche descrizioni.
A quel punto non dovrai fare altro che contattare l'inserzionista e fissare un appuntamento!