venerdì 22 agosto 2014

Con Immobilmente.com la funzione Tuttiportali di iCase.it raggiunge quota 20 siti web partner







La funzione Tuttiportali di iCase.it si arricchisce di un importante partner.
Grazie ad un accordo tra il portale immobiliare www.iCase.it ed il motore di ricerca immobiliare Immobilmente.com, gli annunci immobiliari di iCase.it aumentano la propria visibilità nel web
garantendo così un migliore risultato, in termini di ritorno, agli inserzionisti.
Da oggi, gli annunci immobiliari caricati dagli utenti di iCase.it verranno pubblicati, grazie alla loro esportazione diretta ed automatica, anche su immobilmente.com.

Cos'è immobilmente.com?

Per rispondere a questa domanda prendiamo spunto dalla presentazione pubblicata sul sito immobilmente.com dove si legge:

Se cerchi casa in affitto o in vendita oppure un ufficio, un capannone o un’attività commerciale, Immobilmente.com è il Sito di annunci immobiliari più completo in Italia.
Contiene infatti tutti gli annunci pubblicati sui migliori siti immobiliari in Italia di privati, agenzie e imprese di costruzioni. Ti basterà consultare Immobilmente.com per avere subito tutte le migliori offerte immobiliari d’Italia con foto e prezzi sempre aggiornati.

Quanti siti raggiungo con il servizio Tuttiportali di iCase.it?

Con quest'ultimo accordo strategico di iCase.it e Immobilmente.com, il servizio Tuttiportali raggiunge quota 20 siti internet immobiliari a cui vengono inviati ogni giorno offerte immobiliari complete ed aggiornate.

Quali sono i vantaggi di Tuttiportali?

Il servizio Tuttiportali nasce per offrire maggiore visibilità e quindi maggiori vendite agli inserzionisti di iCase.it. Infatti grazie a questa tecnologia di multi-invio delle offerte immobiliari caricate su iCase.it, bisogna considerare oltre al traffico di quest'ultimo, anche quello generato da tutti i siti immobiliari partner.
Come già segnalato sopra, ad oggi i siti internet immobiliari che hanno aderito al programma Tuttiportali sono 20. Perchè pubblicare le offerte immobiliari su un solo portale quando posso farlo con lo stesso tempo su 20?