sabato 20 settembre 2014

Agenti immobiliari unitevi !




E' con questo titolo che iCase.it lancia la sfida al mercato dei portali dedicati alla compravendita immobiliare e chiede la partecipazione diretta a tutti agenti immobiliari.
Leggendo nei vari blog e siti dedicati abbiamo notato come molti agenti immobiliari siano insoddisfatti del rapporto con i vari portali di settore.
In particolare si evidenzia il malcontento determinato dalla leadership di alcuni portali big dovuto a richieste economiche importanti per gli abbonamenti annuali ed i rispettivi aumenti.
Il commento più frequente tra gli agenti è: "perché non ci uniamo tutti e costituiamo un portale che ci tolga dal ricatto dei big?"
Da queste considerazioni abbiamo iniziato a valutare una nuova possibile strada da seguire.
Il nostro portale fondato nel 2009, e che ad oggi con un investimento vicino allo ZERO ha raggiunto 18.000 utenti registrati e 4 milioni di offerte immobiliari aggiornate ogni 24h, permette a tutti gli operatori del settore l'inserimento gratuito di offerte senza alcuna limitazione.
Per fare il passo necessario a raggiungere la visibilità e la notorietà dei big sappiamo benissimo che sono necessari investimenti milionari.
Vorremmo quindi coinvolgere in modo trasparente tutti gli agenti immobiliari interessati offrendo loro la possibilità concreta di partecipare direttamente allo sviluppo ed alla crescita di iCase.it.
Le agenzie immobiliari non saranno più solamente clienti ma dei veri e propri sostenitori con poteri maggiori.
Ci piacerebbe avere un vostro parere in merito.
Siamo disponibili ad approfondire l'argomento per iniziare una collaborazione costruttiva.
Per discutere di questa iniziativa abbiamo aperto un nuovo gruppo Facebook dal nome "Gli agenti immobiliari insieme a iCase.it".

Per partecipare alla discussione clicca qui: http://goo.gl/hTVTaS